Gossip news. Belen e Iannone, vacanza bollente in Qatar

Il settimanale ‘Chi’ pubblica le immagini della breve vacanza hot di Belen Rodriguez e Andrea Iannone alla vigilia del Gran Premio di Losail e su scatenano ancora di più le critiche

Belen Rodriguez e Andrea Iannone non escono mai dal mirino delle riviste e delle polemiche. Le ultime news di gossip su una delle coppie più chiacchierate partono dalle immagini pubblicate sul nuovo numero di ‘Chi’ che riproduce fedelmente la vacanza in Qatar della coppia, alla vigilia della prima gara stagionale che ha visto impegnato il pilota.

Un disastro in pista, perché lui è caduto molto prima del traguardo quando lottava per il podio. Molto meglio invece con la compagna, partita con lui per staccare da tutto e tutti come ha confessato alla rivista, anche se con loro c’erano pure la mamma e il piccolo Santiago. Una vacanza dalle tinte hot come dimostrano le immagini che la ritraggono in topless, mentre si struscia addosso a Iannone, si stende in pose plastiche al bordo della piscina e altre posizioni che in passato aveva già regalato con i suoi precedenti compagni.

Il pessimo risultato di Andrea è stato ferocemente criticato su alcuni blog e ancora di più adesso che sono apparse queste foto. Ma Belen ancora una volta si è difesa via social: “Ogni volta che ho iniziato una relazione non è mai stata accettata, non sopporto che screditino le persone solo perché stanno con me. Mi ricordo gli inizi di ogni storia, un putiferio ogni volta, nessuno mai va bene, poi quando finisce la storia, allora diventano i migliori….. ma io mi chiedo, ma state bene?”.