Uomini e Donne: Marco Cartasegna ha avuto un malore, ecco cosa è successo

È saltata l'ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, a causa di un malore per Marco Cartasegna.

marco cartasegna

Ieri pomeriggio, martedì 28 marzo 2017, si sarebbe dovuta registrare una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Il pubblico è curioso di scoprire come proseguono le vicissitudini amorose di Rosa Perrotta, Désirée Popper, Luca Onestini e Marco Cartasegna. E invece, proprio all’ultimo minuto, Maria De Filippi ha annullato la registrazione a causa di un imprevisto. Scopriamo insieme che cosa è accaduto.

Marco Cartasegna è stato male, salta la registrazione di Uomini e Donne

Le prime indiscrezioni hanno rivelato che Marco Cartasegna, giovane tronista milanese, ha avuto un malore nel corso della giornata di ieri, cosa che lo ha costretto a rinunciare ai suoi impegni televisivi. Nulla di grave, per fortuna. Alcune fonti ufficiali hanno dichiarato che si è trattato soltanto di una colica. Sul profilo Instagram del 26enne è comparsa, per pochissimo tempo, una foto che lo vede disteso in un letto d’ospedale, con una flebo al braccio.

L’immagine è stata cancellata rapidamente, probabilmente proprio su richiesta della redazione di Uomini e Donne. Ma non è servito a molto questo tentativo di arginare il problema. Si è infatti scatenato il panico tra le fan del bellissimo tronista, nonostante per l’appunto il giovane stia già molto meglio. Marco Cartasegna è uno dei protagonisti più amati degli ultimi anni: alla sua giovane età, ha già alle spalle una breve carriera da modello e una laurea alla Bocconi, con master effettuato in Spagna. È inoltre socio di una società informatica, alla quale dedica gran parte del suo tempo.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!