Giancarlo Magalli insulta Adriana Volpe in diretta: è polemica!

Scoppia la lite tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: dapprima davanti alle telecamere de "I Fatti Vostri", poi si sposta sui social network. Ecco cosa è successo.

giancarlo magalli e adriana volpe

Poteva sembrare un siparietto televisivo, uno scambio di battute un po’ piccanti ma che si sarebbe smorzato da solo una volta spente le telecamere. E invece la lite prosegue anche sui social network. Stiamo parlando di ciò che è accaduto durante la scorsa puntata de “I Fatti Vostri”, la trasmissione di Rai2 che va in onda quotidianamente all’ora di pranzo. Giancarlo Magalli, storico conduttore del programma, ha avuto un piccolo screzio con la sua spalla, Adriana Volpe.

Giancarlo Magalli: “Sei proprio una rompi***le!”

In diretta, si stava parlando della terza età e il conduttore ha fatto notare simpaticamente come la soglia si sia ormai spostata oltre i 75 anni, tenendoci molto a sottolineare il fatto che lui ne è ampiamente fuori. La Volpe, forse in maniera anche troppo ingenua, ha commentato che lui a luglio ne avrebbe compiuti 70. Apriti cielo: Magalli è subito sbottato con un “E pigliatela in saccoccia, tié! Te e quelli che non dicono l’età che c’hai te, strega!”. Una reazione esagerata, seguita dalla rivelazione, ad alta voce, dell’età della sua collega (44 anni) e di un bel “Ma sei proprio una rompi***le!”.

Adriana Volpe prosegue la discussione su Facebook

Gli animi si sarebbero potuti calmare in pochi minuti, e invece Adriana Volpe ha rinfocolato la discussione qualche ora dopo. Su Facebook ha ribadito la sua delusione nell’essere stata insultata “solo per aver fatto i complimenti” al suo collega.

Ovviamente Giancarlo non se ne rimane in disparte e spiega le sue ragioni, con un commento al vetriolo. “Tu sei solo una che parla a sproposito”, inveisce contro la Volpe. E insinua che la donna non perda occasione per sottolineare “che ho una età da pensione”. Scopriamo così che tra i due non corre buon sangue, nonostante collaborino alla conduzione de “I Fatti Vostri” da ormai 9 anni.

Per il momento, l’ultima risposta è quella di Adriana, che la butta sulla violenza verbale. “Nessuna donna merita di subire angherie, insulti o essere screditata”. E ci tiene a specificare che per lei la discussione finisce qui, a prescindere da eventuali altri commenti di Magalli.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!