Gossip news: è Silvia l’amore segreto di Ermal Meta

Ora che Ermal Meta si è fatto conoscere dal grande pubblico le news di gossip svelano che la sua compagna è una nota speaker radiofonica

Negli ultimi mesi Ermal Meta è finalmente e meritatamente diventato un personaggio di punta della musica italiana, prima con il terzo posto al Festival di Sanremo e ora con il suo ruolo di giudice nel ‘serale’ di Amici 16 ma fino ad oggi era riuscito a mantenere il segreto sul suo grande amore. Le ultime news di gossip però suggeriscono un nome: è quello di Silvia Notargiacomo, nota speaker di Rtl 102.5 e Radio Zeta legata a lui fa ben sette anni.

Ermal non conferma e non smentisce, ma intervistato dal settimanale ‘Chi’ ha ammesso che l’amore ha un ruolo profondo nella vita di ogni persona e lui lo difenderà sempre: “Quando noi facciamo qualcosa, ruota intorno all’amore. E’ un po’ come il sole, quando non c’è non vuol dire che non esista, soltanto che non c’è in quel momento. Tutto qui. Volete sapere come sta il mio cuore? Diciamo che è ben alimentato”.

Oggi il cantante di origini albanesi è riconosciuto da tutti anche se nel suo mondo era già molto noto soprattutto come autore. Lui non rinnega la lunga gavetta che dura ormai da vent’anni e parla della sua voglia di disobbedire a tutto e tutti, solo per dare contro a chi crede esclusivamente nel destino, perché non esiste. E lui per arrivare a quello che è oggi ha fatto molta fatica, lo farà ancora ma non si pente di nulla.