Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli perde le staffe in diretta: ‘Io ti denuncio!’

Nel corso della puntata di ieri, mercoledì 29 marzo 2017, di Chi l'ha visto? la conduttrice Federica Sciarelli smaschera Michele Caruso, un noto disturbatore telefonico.

chi l'ha visto? - federica sciarelli

È un fatto increscioso quello che è accaduto ieri in diretta su Rai3, durante la consueta puntata del mercoledì di Chi l’ha visto? – la trasmissione che da anni si occupa di casi di cronaca nera. Federica Sciarelli, storica conduttrice del programma, sa sicuramente come trattare molte situazioni delicate, e proprio nel corso della puntata di ieri sera se l’è cavata egregiamente contro un falso testimone.

Federica Sciarelli contro Michele Caruso: “Fatti curare”

La trasmissione si occupa del caso di Emanuele Morganti, il 20enne di Alatri picchiato in un locale e morto dopo due giorni di agonia. Ad un certo punto arriva una telefonata sicuramente molto interessante: si tratta di un uomo che vuol rimanere anonimo, e che dichiara di aver assistito come testimone al pestaggio del ragazzo. Ma la Sciarelli sospetta subito di lui, tanto che lo interrompe dopo pochi istanti.

La conduttrice ha riconosciuto la sua voce: si tratta di Michele Caruso, noto disturbatore telefonico ben conosciuto da molte radio e tv romane. Il “testimone” continua a negare di essere tale Caruso, ma Federica Sciarelli non si lascia prendere in giro. “Se continui a telefonare e a dare fastidio saranno fatti tuoi perché ti denuncio io”, afferma la conduttrice in maniera molto severa. “La devi piantare, fatti curare!”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!