Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Onestini stupisce tutti

luca onestini

Nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne spuntano due nuove corteggiatrici per Luca Onestini e una è Cecilia Zagarrigo, già vista con Oscar Branzani. Soleil lancia un sospetto su Giulia

Le nuove registrazioni di Uomini e Donne sono state solo rinviate di un giorno, dopo il malore che ha colpito Marco Cartasegna, ma in realtà il grande protagonista è stato Luca Onestini. Molti pensano che il tronista bolognese stia per scegliere una tra Soleil Sorgé e Giulia Latini, ma in realtà lui ha stupito tutti girando due esterne con nuove ragazze anche se in realtà una di loro è già conosciuta perché si tratta di Cecilia Zagarrigo.

Le anticipazioni di Uomini e Donne in effettui confermano il clamoroso ritorno della corteggiatrice torinese che già un anno fa era stata in ballo con Oscar Branzani, ma poi aveva dovuto arrendersi davanti alla scelta del tronista che aveva puntato su Eleonora Rocchini che ancora oggi è la sua compagna. Una prima esterna per conoscersi, anche perché la ragazza ha confessato che Luca le interessa, e soprattutto una nuova rivale per Soleil che invece pensava di avere ormai la strada spianata verso la scelta.

Intanto però la Sorgé ancora una volta ha trovato modo di fare polemica con Giulia Latini. La corteggiatrice, così come gli opinionisti e parte del pubblico, ha criticato la scelta di Giulia che non si è presentata all’ultima esterna con il tronista dicendo di essere ancora arrabbiata per come si era comportato nella precedente registrazione. In realtà Soleil e non solo lei è convinta che le decisioni della rivale siano manovrate dai consigli occulti dell’ex tronista Sonia Lorenzini che nel frattempo è diventata sua amica. Giulia ovviamente ha negato, ma Luca cosa ne penserà?