News Uomini e Donne: Marco Cartasegna, il tronista si confessa

Intervistato da ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ il nuovo tronista Marco Cartasegna ammette che almeno una corteggiatrice ha già catturato la sua attenzione ma non fa nomi

Marco Cartasegna è arrivato da poco sul trono di Uomini e Donne e fino ad oggi si è fatto notare più per le sue discussioni con Luca Onestini che per il percorso come tronista, ma confessa che in realtà le sue intenzioni sono molto serie: se ha deciso di partecipare al people show di Maria De Filippi è per trovare il vero amore anche se è nato tutto per caso, come ha raccontato al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.

In realtà a convincerlo è stata sua sorella Maria che è una grande fan di Uomini e Donne e così lui ha mandato la sua candidatura. Qualche settimana dopo l’hanno convocato per il casting e ora è felice di essersi messo in gioco. “Prima di tutto spero di emozionarmi – ha detto – e qualcuna ha già catturato la mia attenzione, nonostante l’abbia vista solo due o tre volte. Se una ragazza mi interessa, vado per la mia strada. Se mi invaghisco di una ragazza già impegnata, prima di buttarmi in una situazione difficile provo a valutare il mio interesse nei suoi confronti, ma se mi rendo conto che il sentimento è vero e sincero lo porto avanti a ogni costo”.

E’ stato modello, è imprenditore e ha una laurea in economia e commercio e nonostante la giovane età il tronista milanese ha già le idee chiare su quello che vuole a Uomini e Donne: “ Mi interessano solo quelle delle persone a cui voglio bene. Il resto non m’importa. Leggo commenti positivi e sorrido, quello negativi neanche li leggo”.