Elisabetta Canalis news: nessuna gravidanza e gli auguri a Clooney

Elisabetta Canalis

Intervistata dal settimanale ‘Oggi’ Ely Canalis smentisce di essere incinta, fa i complimenti al suo ex che avrà due gemelli e racconta il dolore per la scomparsa del padre

Elisabetta Canalis aspetta un secondo figlio? Una news di gossip che si è sparsa a macchia d’olio nei giorni scorsi quando sono spuntate alcune immagini della showgirl sarda che mostrava curve più morbide e un viso più rotondo. In realtà come ha confessato lei stessa in una lunga intervista al settimanale ‘Oggi’ semplicemente negli ultimi tempi deve avere messo su qualche chilo in più senza nemmeno essersene accorta.

Per ora le basta la piccola Skyler Eva anche se deve ammettere che le sta rubando la scena e lo spazio nel cuore di suo marito. Ma lo ammette scherzando: “Ho sempre pensato di voler essere l’unica per mio marito anche se oggi, quando vedo Brian che mangia di baci e ‘strapazza’ mia figlia Skyler, lei è così felice che le cedo volentieri il primo posto”. E a proposito di figli, fa anche i complimenti al suo ex più famoso, George Clooney, che presto avrà due gemelli e si dice felice per lui.

Le parole più dolci però Elisabetta Canalis le spende per suo papà Cesare che è morto da poco in seguito ad un malore accusato mentre era in visita a lei e alla nipotina a Los Angeles. Lei era uscita di casa da dieci minuti quando l’ha chiamata sua madre: “Lo hanno ricoverato ed è rimasto un mese in rianimazione, dove andavo tutti i giorni. Di fronte a fatti del genere, pensi che le cose non succedano per caso: lui era venuto a trovarmi e mi ha dato la possibilità di stargli vicino fino all’ultimo”. Ed è morto nello stesso ospedale dove era nata la sua piccola, quasi un segno del destino.