Gossip

Fabrizio Corona Instagram: gli auguri speciali di Silvia

Due giorni fa Fabrizio Corona ha compiuto gli anni e tra i messaggi di auguri spicca quello di Silvia Provvedi, la sua compagna che gli ha dedicato un dolcissimo pensiero via social

Il 29 marzo Fabrizio Corona ha compiuto 43 anni, ma ancora una volta è stato un compleanno amaro per l’ex re dei paparazzi che attualmente è detenuto nel carcere milanese di Opera ed è nuovamente sotto processo, con il rischio di subire una nuova pesante condanna. Sono stati comunque molti i messaggi di auguri, ma come riferiscono le ultime news di gossip ce n’è uno in particolare che ha fatto molto discutere.

É quello della sua attuale compagna, la cantante Silvia Provvedi che non l’ha mai mollato nemmeno un secondo e che anche in questa occasione ne ha approfittato per dimostrare tutta la sua vicinanza a Fabrizio Corona. S Instagram la ragazza ha postato la foto di un loro dolcissimo bacio e una dedica molto appassionata: “A volte le persone mi chiedono di te, di descriverti,di come sei..io vorrei farlo.. dire loro mille cose, usare mille definizioni, ma poi mi fermo e non dico nulla…. non posso chiuderti in una definizione. Per me sei l’amore. Quell’amore che mi ha avvolto l’anima. Buon compleanno Amore mio. Ti amo”.

Un post che in poche ore ha raccolto migliaia di like e di messaggi. Molti sono positivi perché apprezzano la fede incrollabile che Silvia ha ancora nel suo compagno, nella possibilità che lui in qualche modo ne possa uscire fuori e ci sia la viglia di ricominciare insieme. Ma ci sono anche quelli che la invitano a dare un taglio perché tanto con uno come Corona non ci può essere un futuro.

sonia.paolin

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago