News Uomini e Donne: Gemma e Marco, baci proibiti

Pubblico scatenato contro la nuova svolta passionale di Gemma Galgani per Marco Firpo. I baci della dama torinese al Trono Over non sembrano convincenti

Piovono baci sul Trono Over, ma le ultime news di Uomini e Donne scatenano una nuova bufera mediatica su Gemma Galgani colpevole secondo molti di avere ancora una volta esagerato. E la sua vittima ancora una volta è il povero Marco Firpo che credeva di aver chiarito la natura del loro rapporto dicendo chiaramente che la considerava soltanto un’amica e invece è finito travolto dalla sua passione.

Prima l’esterna nella quale Gemma e Marco hanno finto di perdersi in campagna per avere un po’ di privacy salendo su una romantica casetta sull’albero con una serie di baci che hanno drizzato le antenne dei fans di Uomini e Donne. E quando i due sono rientrati in studio nonostante l’affascinante e abbronzato cavaliere ligure abbia ribadito che per lui quel contatto di labbra non significava nulla, la Galgani ha detto di non voler mollare la presa. “Marco mi piace, va bene?”, ha urlato al pubblico prima di correre a baciarlo ancora. Lui è rimasto un po’ stupito, un po’ imbarazzato, travolto da tanta passione mentre Giorgio Manetti gli ha consigliato di fare attenzione perché qualcuno rischia di farsi molto male.

Ma la nuova travolgente passione di Gemma in realtà convince poco. Così sul web alla fine della puntata del Trono Over si sono moltiplicati i commenti sfavorevoli a questa svolta. I più teneri l’hanno definita patetica e senza un briciolo di dignità mentre sono pochi quelli che l’hanno appoggiata. E lei adesso come reagirà?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!