Gossip news, Al Bano e Loredana Lecciso presto sposi?

Secondo il settimanale ‘Nuovo’ ormai i tempi per le nozze tra Al Bano Carrisi e Loredanza Lecciso sembrano maturi e la cerimonia potrebbe essere allestita entro la fine dell’anno

Sarà la volta buona per assistere al matrimonio tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso? I due stanno insieme praticamente da vent’anni, hanno avuto anche due figli eppure fino ad oggi nonostante le attese della showgirl non sono mai stati vicini a formalizzare la loro unione. Ma secondo il settimanale ‘Nuovo‘ di recente qualcosa è cambiato.

Il doppio malore di Al Bano, poco prima della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2017 ma anche più di recente, sembra infatti aver finalmente dato una scossa al rapporto. Secondo le ultime news di gossip quindi il cantante si sarebbe convinto a fare il grande passo. Come sottolinea il direttore di ‘Nuovo’, Riccardo Signoretti, Romina Power in tutti i modi sta cercando di tirare verso di sé l’ex marito, visto che continua a dichiarare come per la Chiesa loro siano ancora sposati e prova a far credere che con lui ci sia più del rapporto tra i due ex.

Ecco perché Al Bano che invece fino ad oggi ha sempre appoggiato il concetto di famiglia allargata cercando di far convivere sotto lo stesso tetto i figli nati dal primo matrimonio e quelli della sua seconda unione, probabilmente ha cambiato idea e la cerimonia potrebbe già essere messa in piedi entro la fine del 2017. La Lecciso da tempo sta solo aspettando questo sì.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!