Gossip news: Raffaella Fico felice con Moggi ma anche con Balotelli

A Domenica Live, Raffaella Fico ha raccontato il suo rapporto sereno con Mario Balotelli che finalmente segue la crescita di Pia e conferma che Alessandro Moggi le ha chiesto la mano

Raffaella Fico tra Mario Balotelli e Alessandro Moggi. Le ultime news di gossip infatti confermano che la showgirl napoletana ha finalmente trovato un equilibrio con il suo ex compagno e padre della piccola Pia, che adesso sta seguendo come avrebbe dovuto fare dall’inizio, ma intanto aspetta quello che potrebbe essere il giorno decisivo con il suo nuovo fidanzato che presto potrebbe anche diventare suo marito.

In una lunga intervista a Domenica Live dalla sua amica Barbara d’Urso, Raffaella Fico si è raccontata parlando anzitutto del suo rapporto attuale con Mario Balotelli che dalla scorsa estate vive a Nizza dove è anche andato a giocare. Ma nonostante questo non fa mancare la sua presenza a Pia che vede una volta al mese e sta dimostrando di voler essere un padre presente, come non era stato invece in passato. L’ex gieffina e isolana é contenta perché vede che il suo ex si sta impegnando e nonostante ci sia ancora molto da fare almeno adesso c’è una certa continuità che alla bambina fa soltanto bene.

Nel suo futuro però c’è anche la storia importante che sta costruendo con Alessandro Moggi. Quel matrimonio che sembrava potersi concretizzare con Gianluca Tozzi, molto probabilmente con il manager figlio d’arte diventerà una realtà: “Mi ha chiesto di sposarlo dopo due mesi ma al momento non abbiamo una data”. Eppure mai come in questo momento lei è stata vicina a mettere una fede al dito.