Rissa in diretta da Barbara D’Urso, ecco cosa è successo! – VIDEO

barbara d'urso

Nella puntata odierna di “Domenica Live” la conduttrice Barbara D’Urso si è trovata al centro di un’inconveniente davvero increscioso. La rissa è stata inevitabile, e si è rischiato davvero che alcuni dei protagonisti di questo appuntamento venissero alle mani. Ma vediamo nel dettaglio che cosa è successo. In studio la D’Urso ha toccato un argomento delicato: alcune dichiarazioni di Ilona Staller rilasciate in merito al suo “misero” vitalizio. Sono appena 2.000€ al mese – netti – e non le bastano per vivere e mantenere anche suo figlio Ludwig Koons.

Parole shock di Ilona Staller, scatta la rissa da Barbara D’Urso

Il ragazzo, 24 anni, afferma che si tratta di una menzogna, e non ribatte quando sua madre si lamenta del fatto che a lui non sono mai stati offerti reality. In studio scoppia immediatamente la polemica. Karina Cascella invita Ludwig a trovarsi un lavoro come tutti gli altri ragazzi della sua età, e ribadisce che i veri problemi sono altri. Ma il giovane Koons non accetta alcun tipo di critica e risponde in malo modo. Interviene anche il giornalista Filippo Facci, che cerca di chiarire la situazione ponendo qualche domanda al ragazzo.

A questo punto, dal pubblico, si alza l’avvocato di Ilona Staller il quale, molto infervorato, spiega che nessuno ha il diritto di fare domande a Ludwig. Non lo avesse mai fatto: Facci si dirige verso l’avvocato, mentre Barbara D’Urso invoca a gran voce la pubblicità. Facciamo in tempo a vedere i due uomini mettersi le mani addosso, prima dello stacco dalla regia. Ma non finisce qui. Al termine della pausa pubblicitaria, né Facci né l’avvocato sono presenti in studio.

Ludwig alza le mani su Karina Cascella?

La polemica prosegue, con un Ludwig sempre più innervosito dalle critiche che riceve. Dapprima se la prende con Francesca De Andrè, quindi insulta sua madre quando quest’ultima ammette che, forse, quelle dichiarazioni lei le ha rilasciate davvero. Alla fine la figlia di De Andrè fa presente che, durante la pubblicità, il ragazzo avrebbe messo le mani addosso a Karina Cascella, la quale conferma l’accaduto. Nuovo attacco da parte del giovane Koons, tanto che la D’Urso è costretta a chiedere un altro stacco. Insomma, una giornata di fuoco, a “Domenica Live”!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!