Uomini e Donne anticipazioni, Marco Cartasegna lascia il trono?

Queste le ultime indiscrezioni che circolano su Marco Cartasegna, uno dei tronisti di questa edizione del Trono Classico di Uomini e Donne: se ne andrà senza scegliere?

uomini e donne - marco cartasegna

Questa edizione di Uomini e Donne è davvero molto movimentata! Il programma di Maria De Filippi, che permette a tanti giovani ragazzi di incontrarsi e – perché no? – far scattare la scintilla, sta facendo scaldare molti animi. Al centro dell’attenzione ora c’è Marco Cartasegna, che assieme ai suoi colleghi sta cercando quella che potrà essere la ragazza della sua vita. Il giovane milanese è entrato in scena quasi per caso, per sostituire Manuel Vallicella che non si sentiva più a suo agio in trasmissione.

Marco Cartasegna potrebbe non scegliere – News Uomini e Donne

E così, in silenzio come è entrato, potrebbe anche lasciare Uomini e Donne. Il ragazzo ha recentemente rilasciato un’intervista per il settimanale Nuovo TV, dove ha chiarito bene il suo punto di vista. “Può succedere di tutto. Potrei non arrivare a una scelta. Ma può anche accadere che m’innamori e che decida di sposarmi il giorno dopo aver lasciato la trasmissione” – rivela Marco. Insomma, con lui davvero tutto è possibile. Ma quando arriva questa scelta?

Marco Cartasegna vs. Luca Onestini

Tra i due tronisti tira davvero aria di tempesta. Tutto ha avuto inizio quando Marco ha chiesto ad Anastasia Sorgè Soleil – corteggiatrice di Luca – di uscire con lui. La ragazza alla fine ha deciso di continuare a corteggiare Onestini, ma le porte sono ancora aperte. Nei prossimi giorni sicuramente ne vedremo delle belle!