Uomini e Donne anticipazioni, cambio di programmazione in vista?

uomini e donne

Uomini e Donne è senza alcun dubbio una delle trasmissioni più seguite di sempre nel daytime. Canale 5 ne ha fatto il suo cavallo di battaglia assieme alla soap opera spagnola Il Segreto. Da anni oramai il programma di Maria De Filippi raccoglie il pubblico di tutta Italia davanti allo schermo, dal lunedì al venerdì alle ore 14:45. Ma potrebbe essere in arrivo un piccolo cambiamento nella programmazione, che di certo non farà piacere ai telespettatori.

Uomini e Donne salta il venerdì per lasciare il posto ad Amici?

La prima sorpresa è stata la scorsa settimana, e più precisamente venerdì 31 marzo 2017. La consueta puntata di Uomini e Donne non è andata in onda, per lasciare spazio ad uno speciale pomeridiano di Amici. Il talent di Maria De Filippi, da poco trasmesso in prima serata il sabato, sbarca così al posto di una delle trasmissioni storiche dell’emittente. Si è trattato di un’eccezione, oppure il venerdì sarà dedicato ad Amici sino alla fine del serale?

Il pubblico non può fare a meno di chiedersi se questo cambio del palinsesto sia duraturo. In molti si sono lamentati di questa variazione improvvisa, perché seguire le avventure dei tronisti è ormai un’abitudine per milioni di persone. Per il momento, l’unica cosa da fare è attendere qualche informazione da parte dell’emittente.