”Sta male, non si sveglia”: paura sull’Isola dei Famosi 2017, addio immediato?

Colpo di scena sull‘Isola dei Famosi 2017, dove a poche ore dalla semifinale che andrà in onda domani 4 aprile, in prima serata su canale 5, si teme per la salute di un naufrago.
Raz Degan, come vi abbiamo raccontato, è stato punto da un insetto che gli sta provocando diversi malesseri. Nonostante i farmaci assunti, infatti, le condizioni dell’israeliano non sono affatto buone al punto che gli altri naufraghi e la stessa produzione cominciano ad essere seriamente preoccupati. Pur cercando di reagire, Raz, infatti, è alle prese non solo con la ferita ma anche con gli effetti collaterali dei farmaci che gli sono stati immediatamente somministrati per evitare ulteriore conseguenze.

A causa degli antidolorifici assunti, Raz Degan è caduto in un sonno profondo che ha messo in allerta gli altri naufraghi, non abituati a vederlo in quelle condizioni. “Raz dorme ancora. Sono stato tutto il tempo vicino a lui. Quell’antidolorifico lo ha steso”, ha confessato Giulio Base agli altri concorrenti. Alla finalissima dell’Isola dei Famosi mancano solo nove giorni. L’ex compagno di Paola Barale resisterà o si arrenderà sul più bello?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!