Isola dei Famosi: Simone Susinna sarà squalificato?

Alle prese con la prova ricompensa, i naufraghi non riescono a vincere il premio in palio. Ma ecco la proposta di Simone Susinna, che vuole accaparrarsi l'ambita frittata infrangendo le regole!

simone susinna

La permanenza sull’Isola dei Famosi del modello siciliano Simone Susinna potrebbe essere a rischio. Tutta colpa dell’ultima prova ricompensa cui hanno partecipato i naufraghi. A causa anche della fame, il 23enne modello palermitano è sembrato poco in forma e per nulla lucido. Fino ad arrivare al rischio squalifica. Ma vediamo che cosa è successo.

Isola dei Famosi, i naufraghi perdono la prova ricompensa

Nell’ultima prova ricompensa i naufraghi non sono riusciti a vincere il premio in palio. Si trattava di una gustosissima frittata con cipolle e patate. La mancata vittoria può anche essere attribuita alla mancata partecipazione di Raz Degan. Punto da un insetto, è stato soccorso e medicato con degli antidolorifici che gli hanno però creato un forte senso di spossatezza.

Simone Susinna e la proposta…indecente!

Ad ogni modo, scottato dalla sconfitta e desideroso di accaparrarsi un po’ della frittata messa in palio, Simone Susinna ha più volte proposto ai suoi compagni di infrangere platealmente le regole. I concorrenti, secondo il modello, pur di mettere le mani sulla ricompensa avrebbero dovuto rendersi autori di un vero e proprio furto, facendosi beffe del regolamento del gioco. Staremo a vedere che cosa deciderà la produzione. L’aver manifestamente proposto di violare i regolamenti sarà considerato tanto grave da meritare una squalifica immediata dal programma? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!