La permanenza sull’Isola dei Famosi del modello siciliano Simone Susinna potrebbe essere a rischio. Tutta colpa dell’ultima prova ricompensa cui hanno partecipato i naufraghi. A causa anche della fame, il 23enne modello palermitano è sembrato poco in forma e per nulla lucido. Fino ad arrivare al rischio squalifica. Ma vediamo che cosa è successo.
Isola dei Famosi, i naufraghi perdono la prova ricompensa
Nell’ultima prova ricompensa i naufraghi non sono riusciti a vincere il premio in palio. Si trattava di una gustosissima frittata con cipolle e patate. La mancata vittoria può anche essere attribuita alla mancata partecipazione di Raz Degan. Punto da un insetto, è stato soccorso e medicato con degli antidolorifici che gli hanno però creato un forte senso di spossatezza.
Simone Susinna e la proposta…indecente!
Ad ogni modo, scottato dalla sconfitta e desideroso di accaparrarsi un po’ della frittata messa in palio, Simone Susinna ha più volte proposto ai suoi compagni di infrangere platealmente le regole. I concorrenti, secondo il modello, pur di mettere le mani sulla ricompensa avrebbero dovuto rendersi autori di un vero e proprio furto, facendosi beffe del regolamento del gioco. Staremo a vedere che cosa deciderà la produzione. L’aver manifestamente proposto di violare i regolamenti sarà considerato tanto grave da meritare una squalifica immediata dal programma? Lo scopriremo nelle prossime puntate.