Uomini e Donne news: Mario Serpa esce allo scoperto

Dopo le parole di Claudio Sona a Verissimo che hanno diviso il pubblico, ora parla Mario Serpa. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne gli augura di essere felice e non rinnega le sue scelte

Le parole di Claudio Sona che sabato scorso a Verissimo per la prima volta ha parlato della rottura con Mario Serpa che ha messo fine alla prima coppia gay di Uomini e Donne hanno diviso il pubblico. C’è chi ha creduto alla buona fede dell’ex tronista, ma anche chi invece pensa che ci sia qualcosa sotto. E adesso arrivano anche le parole di Mario Serpa, l’altro protagonista della storia, ad alimentare le polemiche.

Intervistato dal quotidiano ‘L’Unione Sarda’, l’ex corteggiatore ha confessato che credeva di aver trovato l’amore vero e invece è rimasto deluso. Qualche settimana fa, subito dopo la rottura, stava malissimo ma adesso va un po’ meglio anche se è dura. E poi le parole per Claudio: “Gli auguro tutta la felicità del mondo, anche se non è andata come pensavo. Ho investito tanto, così tanto nei miei sentimenti, ma la vita è piena di sorprese”.

Mario comunque non rinnega l’esperienza a Uomini e Donne anche perché gli è servita per rapportarsi meglio con gli altri a cominciare dai suoi compagni di squadra che l’hanno presa benissimo e non glie lo fanno pesare perché per loro lui è rimasto semplicemente Mario, niente altro. Ora l’ex corteggiatore sogna soltanto una vita normale con un lavoro, un compagno e una famiglia, senza nascondersi. “Quanti uomini nascondono la propria omosessualità sposandosi e cercando di sfogare le loro repressioni sessuali in un’avventura extra coniugale. Io credo sia bello nella vita fare una scelta e portarla avanti, con coraggio”.