Gossip News: Antonella Mosetti infuriata sui social

Polemica a distanza tra Antonella Mosetti e alcuni haters che hanno attaccato l’ex gieffina sul web. La showgirl li ha invitato a farli i fatti loro ed è orgogliosa di essere stata una brava mamma

Ancora una volta Antonella Mosetti è finita nel mirino degli haters ma la showgirl ed ex gieffina ha dimostrato ancora una volta di avere un carattere forte e ha risposto allo stesso modo. Tutto è nato quando nei giorno scorsi ha postato sul suo profilo alcune foto nuove fatte in giro per l’Europa e accanto a molti commenti positivi da parte dei suoi fans ne sono arrivati altri che come al solito la accusano di aver fatto troppo ricorso alla chirurgia estetica e le chiedono come faccia a guardarsi allo specchio, paragonandola ad un canotto e chiedendosi se quei soldi non siano stati buttati.

Una provocazione che comunque Antonella Mosetti non ha raccolto e dopo aver letto tutto ha deciso anche di replicare. Prima ironicamente se l’è presa con tutti i saccenti che popolano Twitter e ha chiesto se non è il caso di farsi i c***i propri. E successivamente è andata avanti, difendendo anche il suo ruolo di mamma: “Se nn vi piaccio , nn mi seguite , ipocriti !!!!!!!! Pietà sempre per le vostre bocche vuote. A testa alta sempre belli miei ….. ho cresciuto e mantenuto con grande dignità , mia figlia e nn solo per 21 anni …. shhhhhhhh”.

Come aveva già dimostrato al Grande Fratello Vip, anche questa volta Antonella ha tirato fuori le unghie e non si è fatta mettere i piedi in testa. Forse sarà anche per questo che piace così tanto al suo attuale compagno, Gennaro Salerno, con il quale ormai vive stabilmente a Londra come dimostrano le ultime immagini della showgirl, sempre più felice della sua vita privata.