Uomini e Donne news: Fabio Colloricchio e Nicole, tutto finito

Dopo settimane di voci, ecco la conferma ufficiale: Fabio Colloricchio ha ammesso che una delle storiche coppia di Uomini e Donne è scoppiata

Due giorni fa sembrava il classico pesce d’aprile che molti personaggi noti si divertono ogni anni a diffondere sul web. Ma con il passare delle ore le news di Uomini e Donne confermano che una delle storiche coppie nel dating show di Maria De Filippi è definitivamente scoppiata: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono detti addio e almeno per il momento non sembra che ci siano possibilità di un ripensamento.

Da qualche tempo in effetti la coppia stava vivendo un momento di forte confusione come aveva confessato la stessa ex corteggiatrice rispondendo alle domande insistenti dei fans. Nicole aveva ammesso che c’erano dei problemi, ma chiedeva di essere lasciata tranquilla perché in fondo si trattava della loro vita e non era assillandoli di domande che avrebbero potuto risolvere. Adesso però la situazione è precipitata come ha ammesso l’ex tronista di Uomini e Donne nelle ultime ore. Ospite di un centro commerciale, Fabio Colloricchio ha ammesso che tra lui e la Mazzocato è tutto finito e che non si trattava di uno scherzo.

La clamorosa news di gossip è stata subito raccolta dal blog Il Vicolo delle News che riporta anche la testimonianza di una ragazza presente all’evento. Secondo quello che ha sentito lei, sembra che sia stata Nicole a rompere il rapporto, ma Fabio è molto arrabbiato e ha detto di poter perdonare certe cose perché poi si starebbe solo peggio. Il sospetto quindi è che la Mazzocato abbia tradito il suo compagno, ma fino a quando non sarà lei a parlare non sapremo mai la verità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!