Gossip news: Cristiano De André, la compagna lo difende

Dopo le polemiche del 1° aprile per la presunta aggressione di Cristiano De André alla compagna Ottavia, ora arrivano le sue parole che chiariscono tutto

Cristiano De André ha veramente picchiato la compagna, Ottavia Pojaghi Bettoni, in un bar di Santa Teresa di Gallura come hanno anticipato le ultime news di gossip, urlando poi tutta la sua rabbia contro le donne prima di essere trascinato via dai carabinieri oppure è la stampa che ha ingigantito tutto, come ogni tanto succede con il cantautore e figlio d’arte?

Per due giorni le versioni si sono moltiplicate sino a quando poche ore fa è stata la stessa giovane modella a tranquillizzare tutti con un post su Facebook. Ottavia ha voluto far sapere a tutti che sta bene e non è mai stata picchiata, anche se qualcuno aveva parlato di capelli tirati e qualche schiaffo. Invece come racconta lei “a seguito di una lite, la quale coinvolgeva altre persone, nel tentativo di calmare Cristiano mi sono avvicinata a lui e sono stata respinta. Spero che l’intero accaduto non si prolunghi oltre la verità. Vi chiedo di non parlarne più pubblicamente, non fosse altro che per non dilatare oltremodo il mio disagio”.

Un post commentato per primo proprio da Cristiano De André che si è scusato pubblicamente con la sua compagna per averla coinvolta quando proprio non avrebbe dovuto, ma che lascia aperta la discussione su certi suoi atteggiamenti che anche di recente erano stati denunciati dalla figlia Francesca, in guerra aperta con il padre come ha dimostrato con le sue ospitate a Domenica Live.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!