News Uomini e Donne: Federica Lepanto, dure critiche a Desirée Popper

Federica Lepanto due anni fa ha incrociato Desirée Popper al Grande Fratello 14 ma la sta conoscendo meglio ora come tronista di Uomini e Donne, ma non l’ha ancora capita

Desirée Popper sta cercando di farsi conoscere meglio come nuova tronista di Uomini e Donne ma nel recente passato c’è chi ha avuto a che fare con lei per una settimana anche se indirettamente perché si trovava in un’altra parte della Casa: Federica Lepanto infatti al Grande Fratello 14 in quei giorni era in gara con Simone, mentre la modella brasiliana era entrata per mettere in crisi Livio anche se in realtà quello che più sembrava attratto da lei era Alessandro Calabrese.

Ora però che Desirée è arrivata a Uomini e Donne come tronista, Federica la sta seguendo tutti i giorni perché lei è una fan sfegatata del dating show di Maria De Filippi e come ha confessato a Radio Free Station non ha ancora capito bene quale sia la vera Popper. “In alcuni momenti – ha confessato l’ex vincitrice del Grande Fratello 14 – mi sembra buona, ingenua, una che non conosce bene la lingua italiana. In altri però usa parole molto complicate. Alle volte mi sembra una persona, a volte un’altra”.

Anche Federica Lepanto nel recente passato era stata indicata come possibile protagonista di Uomini e Donne, perché molto amata dal pubblico e quindi tronista ideale ma in realtà l’ipotesi non si è mai concretizzata. Lei da diversi mesi è fidanzata con Gianfilippo, un modello che ha veramente riempito la sua vita ed è felice così.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!