News Uomini e Donne: Gemma Galgani scatenata

Prossimamente Gemma Galgani, che continua ad essere la più seguita dal pubblico di Uomini e Donne, tornerà in prima serata con Selfie-Le cose cambiano e non ci sarà solo quello

Nonostante le critiche pesanti dei suoi detrattori a cominciare da Tina Cipollari che nelle ultime ore l’ha attaccata dalle pagine del settimanale ‘Mio’ dicendo che nonostante abbia quasi settant’anni vuole comportarsi ancora come una ventenne, Gemma Galgani in televisione continua ad andare fortissimo. Come confermano infatti gli ultimi dati d’ascolto di Uomini e Donne il Trono Over ha battuto ancora una volta nell’ultima settimana quello Classico con punte del 27% quando al centro della scena c’è stata la ‘dama’ torinese.

Ecco perché Maria De Filippi vuole sfruttare fino in fondo la popolarità di Gemma Galgani che negli anni non è ami andata calando e ha deciso di promuoverla ancora una volta in prima serata. Anche se non è ancora ufficiale la sua candidatura, le ultime anticipazioni tv dicono che quando comincerà la nuova stagione di Selfie-Le cose cambiano su Canale 5, condotto ancora una volta da Simona Ventura, ci sarà di nuovo spazio per Gemma con un ruolo tutto da vedere.

Ma non è tutto perché a giugno prima che parta la nuova stagione di Temptation Island sempre su Canale 5 tornerà almeno per una serata una puntata speciale del Trono Over di Uomini e Donne che sicuramente vedrà come protagonista Gemma e on lei potrebbero esserci sia Marco Firpo che Giorgio Manetti, alla faccia di tutti quelli che ormai hanno messo la storica protagonista di Uomini e Donne nel mirino.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!