Celebrity Masterchef, vince Roberta Capua. Ci sarà una seconda stagione?

Dopo la vittoria a Miss Italia e la carriera in tv Roberta Capua torna a far parlare di sé come vincitrice del primo Celebrity Masterchef. La produzione sta pensando ad una seconda edizione

“Serata memorabile! Grazie a tutti dell’affetto, onore a Nesli grande finalista e grazie a tutti i concorrenti che ormai sono amici! Un abbraccio speciale ai giudici… Sono felice!!!!”. Roberta Capua ha festeggiato con questo messaggio su Facebook il trionfo nella prima edizione di Celebrity Masterchef su SkyUno HD che le ha fruttato anche 100 mila euro, donati come da regolamenti in beneficenza (lei ha scelto Save the Children)

Una vittoria meritata, quella della conduttrice e showgirl napoletana che fin dalla prima puntata di Celebrity Masterchef aveva dimostrato di essere tra i concorrenti più agguerriti e preparati e lo ha dimostrato una volta di più nelle puntate di semifinale e finale battendo tutti gli avversari compreso il cantante Nesli che è stata la vera sorpresa di questa prima edizione del talent culinario di Sky perché dall’inizio come hanno confermato i tre giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich è cresciuto molto.

Nonostante un piccolo incidente proprio ad un passo dalla finale, quando le cozze che stava cucinando sono esplose rischiando di ustionarla, Roberta Capua ha tenuto duro e con il menù degustazione ha convinto tutti, soprattutto con i suoi secondi sfoderando ad esempio delle capesante su crema di zucca e caffè che sono piaciute a tutti. Dopo la proclamazione, l’ex Miss Italia ha dedicato la vittoria a suo marito Stefano che le è stato sempre vicino anche nel periodo delle registrazioni, e al figlio Leonardo perché le hanno sempre dato la forza per andare avanti. E ora il pubblico si chiede se ci sarà una seconda edizione di Celebrity Masterchef? Gli ascolti e il seguito sul web sono stati buoni, la produzione ci sta pensando.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!