News Uomini e Donne: Giulia Latini, una polemica sospetta

Giulia Latini
Giulia Latini

Nelle ultime ore sul web la corteggiatrice Giulia Latini è stata attaccata pesantemente dal fratello del tronista Luca Onestini che l’ha accusata di essere immatura

Luca Onestini non ha ancora scelto con chi uscire da Uomini e Donne tra Soleil e Giulia, con l’ultima arrivata Cecilia che le minaccia entrambe. Intanto però il fratello del tronista dimostra di avere le idee chiare su chi non vorrebbe vedere vicino a Luca e ha messo in scena uno scambio polemico sui social con la corteggiatrice che sta tenendo banco nelle ultime ore.

Ha cominciato Giulia Latini che su Instagram ha manifestato tutta la sua delusione per come secondo lei la sta trattando il tronista e si è chiesta perché tutti pensano che alle ragazze piacciano gli uomini str**zi mentre in realtà lei vuole un uomo che sia tale, che si prenda cura della sua donna anche dopo anni passati insieme, che sia un compagno ma anche un confidente. A queste parole ha replicato Gianmarco, il fratello di Luca Onestini, che l’ha accusata di essere un “leone da tastiera che preferisce esprimersi sui social piuttosto che in studio” e l’ha invitata a crescere perché evidentemente dimostra di essere ancora immatura.

Qualche ora dopo la corteggiatrice gli ha risposto così: “Scusa se ti rispondo solo ora. Intanto piacere mio, visto che nemmeno ci conosciamo, poi volevo ringraziarti per i consigli e augurarti buona serata”. Giulia quindi ha scelto di non fare polemica anche se la sua è sembrata una risposta sarcastica. Ma il tronista potrà mai scegliere una ragazza che non piace a suo fratello?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!