Gossip: Jeremias Rodriguez, duro attacco a Stefano De Martino

Dopo le parole di Fabrizio Corona su Belen sono stati molti gli attacchi alla showgirl. Il fratello è sceso in campo accusando l’ex cognato di non difendere quella che è stata sua moglie

Non si placano le polemiche attorno a Belen Rodriguez coinvolta suo malgrado dalle ultime dichiarazioni di Fabrizio Corona che durante l’ennesimo processo nei suoi confronti ha paragonato la loro vita di coppia a quella di Bonnie e Clyde, dicendo che tutto quanto toccavano si trasformava in oro e accusandola indirettamente di aver incassato soldi in nero. Moltissimi sono stati i messaggi contro la showgirl argentina, accusata anche sul web di trascurare il piccolo Santiago.

Ma nelle ore successive, sempre sul web, è spuntata la difesa di Jeremias Rodriguez che è sceso in campo per difendere la sorella. In realtà però per farlo non si è scagliato contro le parole di Fabrizio Corona, ma ne ha approfittato ancora una volta per attaccate il suo ex cognato Stefano De Martino che secondo lui non farebbe nulla per difendere quella che è stata sua moglie ogni volta che la attaccano ingiustamente come è successo in questa occasione: “Non lascerei mai incolpare – ha scritto – la madre di mio figlio con accuse false (scontato sta fare/creare situazioni apposta per far parlare la gente). Fondamentalmente perché il male principale lo starei facendo al mio proprio figlio”.

Secondo Jeremias quindi il ballerino una volta per tutte dovrebbe scendere in campo e schierarsi dalla parte di Belen mentre invece ancora una volta è rimasto in silenzio permettendo che fosse insultata anche da chi non la conosce e non ha nessuna voce in capitolo per giudicare. Almeno per il momento De Martino ha preferito non replicare, Ma per quando andrà avanti ancora questa situazione?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!