Raffaella Fico di nuovo fra noi con il suo lato b nel video Rush

Raffaella Fico lato b

Grazie al compagno Gianluca Tozzi, l’ex gieffina, Raffaella Fico eccola di nuovo fra noi, questa volta con il suo video.

Vi ricordate un mese fa già vi parlai di lei ed del suo debutto con un video molto sexy. Raffaella Fico oggi debutta come cantante, con “Rush”.

 

Ogni promessa è debito. Raffaella ha debuttato nel mondo della musica col suo primo singolo. E su Youtube il video, che mostra la sua voce e anche il lato b che l’ha resa famosa… ancora oggi sta avendo un grande successo.

 

Nonostante il suo inglese non abbia persuaso proprio tutti, Raffaella Fico è riuscita nell’impresa: ha esordito come cantante con il suo primo singolo “Rush”, che su Youtube ha già raggiunto quasi 25mila visualizzazioni, non male per una principiante!

Video; Raffaella Fico Rush

L’album, che è stato realizzato dal fidanzato Gianluca Tozzi, figlio del famoso cantante Umberto, è stato ricevuto con un certa prudenza, ma la Fico è disposta ad buttare a terra ogni ostilità, che si opponga alla sua carriera di artista-cantante
“La musica è da sempre una delle mie più grandi passioni e la realizzazione di questo brano è un ennesimo traguardo raggiunto, che segna allo stesso tempo un nuovo punto di partenza per la mia carriera artistica e per la mia stessa vita. Dopo mesi e mesi di preparazione e d’insegnamenti (dal canto al ballo, dalla recitazione alla dizione), mi sento pronta ad affrontare questa ennesima sfida che affronterò, come del resto faccio sempre nella mia vita, nel migliore dei modi e con la massima professionalità possibile.
“Devo vincere lo scetticismo di molti che non credevano sapessi cantare”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!