Uomini e Donne Trono Over: Giorgio deluso da un rifiuto si sfoga su Facebook

uomini e donne

La scorsa settimana è stata alquanto movimentata, per tutti i seguaci del Trono Over di Uomini e Donne. In particolar modo sul fronte di Giorgio Manetti, ormai da mesi protagonista indiscusso del parterre maschile della trasmissione di Canale 5. La sua love story con Gemma Galgani ha fatto sognare milioni di fan, e dalla loro rottura i telespettatori non possono fare a meno di seguire le vicissitudini dei due “piccioncini” nello studio di Maria De Filippi. E se a Giorgio finora le cose sono andate sempre bene, per una volta ha trovato uno scoglio sul suo cammino.

Giorgio rifiutato da Giovanna, la sua delusione – Gossip Uomini e Donne

Fino a qualche giorno fa, l’affascinante cavaliere ha avuto molti appuntamenti con diverse dame, ma alla fine ha sempre deciso di interrompere le sue frequentazioni. Non ha mai trovato una donna che lo facesse sentire come nei suoi momenti migliori con Gemma, ha dichiarato il Manetti. Eppure non gli era mai capitato di essere rifiutato. La scorsa settimana, però, Giovanna gli ha preferito Francesco, riferendogli chiaramente: “Non sei nelle mie corde, da un uomo cerco altro!”.

Si è trattato di un duro colpo per Giorgio, che in trasmissione si è mostrato chiaramente deluso. Eppure, da gran signore, ha fatto cenno di andare avanti come se nulla fosse, salvo poi sfogarsi su Facebook. Poche ore fa è infatti comparso un messaggio sulla sua pagina ufficiale, che fa riflettere i suoi fan: “Non aver paura del domani perché in fondo, oggi è il giorno che ti faceva paura ieri”. Che sia un velato richiamo a quanto accaduto in trasmissione? In molti credono che ciò sia il segno di un prossimo attacco del Manetti, lungi dall’accettare un rifiuto del genere…

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!