Home Gossip Ballando con le stelle, Giuliana De Sio confessa la verità sul camerino distrutto

Ballando con le stelle, Giuliana De Sio confessa la verità sul camerino distrutto

0
Ballando con le stelle, Giuliana De Sio confessa la verità sul camerino distrutto

Questa edizione di Ballando con le stelle vede due primedonne contendersi lo scettro di più chiacchierata del web. Se Alba Parietti, finora, ha saputo catalizzare su di sé le attenzioni a causa dei continui battibecchi con la giurata Selvaggia Lucarelli, ecco che Giuliana De Sio ha saputo fare di meglio. Già da qualche settimana la concorrente non fa altro che ripetere di essere stanca e di volersi ritirare, e addirittura nel corso della puntata del 1° aprile si è rifiutata di ballare per lo spareggio. Questa volta è accaduto di peggio.

Giuliana De Sio distrugge il camerino a Ballando con le stelle?

Durante la scorsa puntata dell’8 aprile, la De Sio ha avuto modo di litigare ulteriormente con i giurati. Dopo una prova considerata disastrosa, la concorrente si è ritirata dietro le quinte e non è riapparsa neanche quando è stato il suo turno di esibirsi. Preoccupata, Milly Carlucci ha chiesto spiegazioni alla produzione, mentre dalla giuria si facevano illazioni pesanti. “Pare che la De Sio stia distruggendo il camerino… That’s all folks” – ha twittato Ivan Zazzaroni, seguito subito da Selvaggia Lucarelli: “La De Sio sta distruggendo il camerino. Isteria e gusto per le sceneggiate. Il bello delle donne”.

Poco dopo Giuliana è ricomparsa in studio, giustificandosi con un laconico “avevo un problema al vestito”. La sua esibizione questa volta è stata discreta, ma non sufficiente a scongiurare l’eliminazione. Ora che per lei la dura esperienza è finita, la De Sio ci tiene a ribadire alcuni dettagli. Ecco dunque che da un suo post di Facebook apprendiamo che non ha affatto messo a soqquadro il suo camerino, perché “non distruggo le cose degli altri e nemmeno cerco di distruggere esseri umani come state facendo voi con me in questa trasmissione raccontando bugie”.

Giuliana De Sio smentisce il flirt con Maykel Fonts

Insomma, si è trattato davvero di un problema tecnico: la concorrente è rimasta dietro alle quinte perché stava attendendo che le sistemassero il vestito, troppo stretto per ballare. E non è tutto, perché negli ultimi giorni Giuliana è stata al centro del gossip anche per quanto riguarda la sua presunta love story con Maykel Fonts, il suo maestro di ballo. L’attrice ha ribadito che nulla di tutto ciò corrisponde a verità.