Alessia Fabiani nuda su Instagram, la foto dello scandalo

Alessia Fabiani ha postato su Instagram una foto che la ritrae praticamente nuda, ma il suo intento non è affatto quello di essere sexy: i commentatori si dividono.

alessia fabiani

Nelle ultime ore si parla molto di quanto accaduto su Instagram: la nota showgirl Alessia Fabiani ha pubblicato uno scatto che ha lasciato l’amaro in bocca a molti suoi seguaci. Si tratta di una foto invero molto tenera, ma probabilmente non adatta ad essere divulgata sui social network – men che meno da una persona che ha un seguito notevole, come la Fabiani. La foto ritrae Alessia nuda sul suo letto, assieme ai suoi due bambini, anch’essi completamente svestiti.

Alessia Fabiani, è polemica per la sua foto su Instagram

A dir la verità lo scatto non lascia vedere nulla di osceno, ma i più inneggiano al fatto che i bambini non devono essere spettacolarizzati, peggio ancora se si tratta di lasciarli praticamente nudi in balia di chiunque, sul web. Mentre tanti si sono lasciati commuovere dal dolcissimo ritratto di una mamma che stringe a sé i suoi due bellissimi bambini, alcuni insistono col ricordare che è importante rispettare la privacy dei ragazzini, anche se non sono ancora senzienti. Per non parlare poi del rischio pedofilia, che è sempre in agguato.

Insomma, la foto è stata letteralmente presa d’assalto, e i fan si sono schierati tra chi ritiene che la Fabiani abbia fatto bene a mostrare una foto così intima, e chi invece avrebbe preferito rimanesse uno scatto privato. E voi, come la pensate?