Laura Torrisi news, su ‘Chi’ le immagini del suo nuovo amore

L’ultima conferma del gossip su Laura Torrisi arriva dalle pagine di ‘Chi’ che pubblica l’attrice felice accanto al suo nuovo compagno Luca Betti

Laura Torrisi ha anticipato solo di poche ore il servizio in esclusiva che il settimanale ‘Chi’ ha dedicato alla sua nuova storia d’amore. Perché ormai adesso lei e Luca Betti, il nuovo compagno dell’attrice ed ex gieffina, possono uscire allo scoperto. Su Instagram lunedì l’ex di Leonardo Pieraccioni aveva postato uno scatto di due mani che si uniscono senza svelare molto di più anche se il messaggio era chiaro.

Così come è chiaro che ol suo presente è Luca Betti, volto noto nel mondo dello sport perché è un affermato pilota di rally ma ha anche partecipato nel 2014 come concorrente a Pechino Express nella coppia degli eterosessuali insieme a Michael Lewis e sempre quell’anno aveva preso parte a Detto Fatto ancora su Rai 2 come tutor di guida sicura. É stato lui a sostituire Leonardo Pieraccioni, la storia più importante nel passato di Laura Torrisi che le ha regalato anche la gioia della figlia Martina che ora ha sei anni.

Le immagini pubblicate dal settimanale ‘Chi’ in edicola da domani, 12 aprile, mostrano una Laura felice e sorridente accanto al suo nuovo compagno. E quello che rappresenta Luca nella sua vita si intuisce dalle parole con cui la Torrisi ha accompagnato l’immagine postata su Instagram: “L’importante non è quanto aspetti – ha scritto – ma chi aspetti… #sorrideredentroefuori #lanimavola #tuseitu”, con un cuore ad accompagnare le sue parole.