Stefano Bettarini attacca Bobo Vieri: ecco che cosa è successo

L’inviato dell’Isola dei Famosi 12, Stefano Bettarini, si sfoga sulle pagine di Chi criticando il comportamento di Bobo Vieri.

stefano bettarini

Stefano Bettarini continua a far parlare di sé. L’inviato in Honduras del reality show l’Isola dei Famosi 12, dopo la chiacchieratissima relazione con Dayane Mello, torna su tutte le pagine di gossip con delle affermazioni alquanto pesanti. Intervistato dal settimanale Chi, l’ex calciatore si scaglia contro Christian Vieri, colpevole di aver “ferito nell’intimo le donne con cui è stato e quelle che lo hanno ascoltato da casa”.

Stefano Bettarini critica Bobo Vieri a E poi c’è Cattelan

Le parole di Bettarini si riferiscono all’atteggiamento del bomber a E poi c’è Cattelan, la trasmissione di Sky Uno condotta da Alessandro Cattelan. Nel corso della puntata in questione, Bobo avrebbe fatto una vera e propria lista delle donne con cui è andato, svelandone in tv i vezzi sessuali. Il tutto tra le risate del pubblico e dello stesso conduttore. Tutto ciò a Stefano non è andato giù, perché lui è stato “messo al rogo per molto meno” – queste le parole dell’uomo.

In effetti, lui ha commesso lo stesso errore al Grande Fratello Vip, quando in piena notte ha confessato a Clemente Russo tutta una lunga sfilza di tradimenti, facendo nomi e cognomi delle donne coinvolte. Stefano Bettarini ha subito una vera e propria gogna mediatica per questo motivo, mentre a Bobo Vieri l’hanno fatta passare liscia. Eppure, a suo avviso, il comportamento del bomber è stato molto più grave: “Io ho sbagliato, ma credevo di non essere ascoltato e non ero ospite consapevole di una gag. Bobo è un istintivo, ma questo non giustifica l’episodio”.