Naike Rivelli furiosa con Ilary Blasi: ecco i VIDEO al vetriolo!

naike rivelli

Un’indiscrezione ha scatenato un vero e proprio putiferio. Negli scorsi giorni sul web ha iniziato a girare la notizia secondo cui Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli potrebbero essere due nuove concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Tutto ciò non è andato giù alla Rivelli, che se l’è presa con Ilary Blasi. Secondo la showgirl è lei, in quanto conduttrice del reality, a dover fare chiarezza sulla situazione.

Naike Rivelli pubblica tre video contro Ilary Blasi

Con il primo video postato su Instagram, la donna chiede alla Blasi di smentire la partecipazione sua e di sua madre al prossimo GF Vip. Non ottenendo risposta, passa ad una breve clip in cui si vedono dei frame di Ornella Muti al lavoro con grandi nomi del cinema italiano. Nella didascalia, un attacco alla cosiddetta “tv trash”, di cui Ilary sarebbe – secondo il parere di Naike – una delle rappresentati.

Continua il silenzio da parte della moglie di Totti, per cui la showgirl passa “alle maniere forti”. Il terzo video la vede con in testa una parrucca bionda e con le labbra a canotto, cercando di imitare la Blasi. “Sono dovuta andare di corsa dal chirurgo plastico per cercare di assomigliare a ‘H’Ilary” – commenta Naike, ripetendo per l’ennesima volta che si aspetta una rapida smentita da parte della conduttrice.

I went to a plastic Surgeon ? to look like "H"ilary Blasi. Since everyone has a social network .. but apparently they use it only to take lame selfies.. I decided to take the initiative …. And become ms. Hilary, so that I can speak the truth for her.. since she is completely ignoring me!! ??????????????? Sono dovuta andare di corsa ??‍♀️ dal chirurgo plastico per cercare di assomigliare a "H"Ilary Blasi . Ho notato che tutti i "vip" hanno dei social.. che però sembra vengano usati solo per farsi selfie e foto banali … quindi ho preso l'iniziativa è sono andata a rifarmi per comunicare a tutti in veste di Naike Blasi, visto che la tipa in questione continua ad ignorarmi (viviamo nella stessa città ?????Roma Capitale) che ne io, ne la mia mamma, Ornella Muti @ornellamuti parteciperanno Mai al Grande Fratello "VIP" ? #naikerivelli #ornellamuti #ilaryblasy #grandefratello #vip #pip #perfavore #qualcuno #smentisci #notizie #false #rome #italia #buongiorno @ornellamuti @ilaryblasy_official @grandefratellovip_official_ @agenzia_ansa @gossipit @gossiptvofficial @gossipblitz @dagocafonal @tetehandmadeaccessories

Un post condiviso da Naike Rivelli? (@naikerivelli) in data:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!