Isola dei Famosi 12 gossip, Stefano Bettarini e la dichiarazione shock su Dayane Mello!

Stefano Bettarini si scaglia contro Dayane Mello, la sua fiamma in Honduras dove si è tenuta l'Isola dei Famosi 12.

stefano bettarini

La brevissima relazione tra Stefano Bettarini, inviato speciale dell’Isola dei Famosi 12, e la naufraga Dayane Mello ha fatto sognare i telespettatori. Ma il lieto fine non c’è stato, anzi: tra i due, c’è grande tensione. Tutto ha avuto inizio da un bacio galeotto scambiato dai due amanti in Honduras. Abbiamo creduto alla possibilità che nascesse una grande storia d’amore, invece non appena la Mello è tornata in Italia, tutto ha avuto fine.

Dayane Mello contro Stefano Bettarini, lei lo scarica

Dapprima le accuse di Dayane, che intervistata da Vanity Fair rivela come stanno davvero le cose tra lei e Bettarini. La bellissima brasiliana ammette di essersi sentita molto attratta dall’ex calciatore, ma di non esserne assolutamente innamorata. Pensava potesse nascere qualcosa tra di loro, ma il comportamento possessivo di Stefano ha reso tutto più difficile. “Da quando sono tornata a casa non solo mi chiama tutti i giorni più volte al giorno, ma mi sommerge di messaggi”, rivela Dayane.

Stefano Bettarini, parole al vetriolo contro Dayane Mello

Adesso è però Bettarini a sfogarsi, e in un’intervista a Chi – dopo aver criticato pesantemente Bobo Vieri – si lascia andare a delle dichiarazioni scioccanti. “Lei per me prima del reality era il nulla, dopo il reality resta il nulla” – chiosa l’inviato speciale dell’Isola. E fa presente che essere una bella ragazza non è sufficiente per far innamorare un uomo. La giovane Mello risponderà a queste pesanti critiche?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!