Valentino Rossi gossip: Roberta Tirrito ammette la storia, ma i suoi la stressano

Intervistata dal settimanale ‘Oggi’ la giovane modella palermitana Roberta Tirrito ha confermato la storia con Valentino Rossi ma cerca di andare piano anche perché i genitori sono preoccupati

Dopo le indiscrezioni delle settimane passate che davano per certa la nuova relazione di Valentino Rossi con la giovane modella e attrice palermitana Roberta Tirrito, finalmente è la ragazza ad uscire allo scoperto confermando in parte la loro storia anche se in realtà anche lei cerca di smorzare i toni perché per il momento si tratta soltanto del primo approccio.

Roberta Tirrito ne ha parlato con il settimanale ‘Oggi’ chiarendo la natura del suo rapporto con il campione di MotoGp che è anche uno degli scapoli più ambiti nel mondo dello sport. “Io e Valentino? Non si può dire che siamo fidanzati, è ancora tutto all’inizio” ha ammesso raccontando che tutto è nato sul web dove si sono messi in contatto per la prima volta. Da lì la conoscenza si è fatta più approfondita e hanno cominciato a frequentarsi nonostante i genitori della ragazza non fossero molto d’accordo. “Mi danno assillo, sono preoccupati. Io invece sono molto tranquilla: vediamo cosa accadrà”.

Ma chi è Roberta? Ha cominciato la sua carriera come modella, tanto da essere già apparsa su copertine importanti come quelle di For men, Maxim e Style, ma il suo sogno è quello di sfondare nel mondo dello spettacolo e in particolare nella recitazione. Ecco perché da un paio di anni frequenta una scuola specifica a Torino in attesa di una chiamata importante. Sul web però è già una star come dimostrano gli oltre 220mila followers su Instagram.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!