Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli querelati da Favoloso: ecco cosa è successo

La vicenda tra Fabrizio Corona e Luigi Favoloso si fa sempre più scottante: ecco cosa sta accadendo.

fabrizio corona

La vicenda ha dell’incredibile, ma sta accadendo sul serio. Lo scorso martedì Fabrizio Corona, in tribunale a Milano per il processo a suo carico – le imputazioni sono violazioni tributarie e intestazione fittizia di beni – ha rilasciato delle dichiarazioni scottanti. L’uomo ha confessato che, secondo lui, la bomba carta esplosa nella notte tra il 15 e il 16 agosto 2016 sotto la sua abitazione è stata piazzata da Luigi Favoloso, il nuovo compagno della sua ex moglie Nina Moric.

Fabrizio Corona querelato per calunnia, chi ha messo la bomba sotto casa sua?

Favoloso risponde con una querela alle pesanti accuse dell’ex re dei paparazzi. Quest’ultimo aveva spiegato in tribunale che riteneva che l’uomo avesse agito con l’intenzione di dimostrare che Corona fosse una persona pericolosa per il figlio Carlos. Insomma, si sarebbe trattata di una questione inerente l’affidamento del ragazzino. Ma Favoloso non ci sta e deposita una denuncia contro Fabrizio. I suoi legali credono che l’ex paparazzo abbia preso spunto da alcuni recenti avvenimenti di cronaca.

Anche Selvaggia Lucarelli querelata per diffamazione

In tutto questo, che cosa c’entra Selvaggia Lucarelli? La blogger avrebbe mandato a Corona un sms poco prima della sua udienza in tribunale. “Il fidanzato della Moric mi chiamò per dirmi della bomba per primo. Non era uscito neppure sui giornali. Sapeva dove era stata messa e a che ora. Così, se vi dovesse servire”. insomma, la donna riferisce di aver saputo da Favoloso alcuni dettagli sullo scoppio della bomba ancora prima che la notizia finisse in pasto alla stampa. Come faceva a sapere tante cose, se non era coinvolto?