Uomini e Donne news: Marco e Gemma, Pasqua travolgente

Marco Firpo e Gemma Galgani hanno passato le vacanze di pasqua insieme come aveva promesso il ‘cavaliere’. Basterà per farli tornare insieme?

Marco Firpo ha tenuto fede alla promessa fatta al Trono Over: il ‘cavaliere’ aveva detti di voler passare le vacanze pasquali insieme a Gemma Galgani, anche se soltanto come amici per non crearle false illusioni, e così è stato. I due, come confermano le ultime news di Uomini e Donne, sono stati fotografati insieme a Brugnato, il paese in provincia di La Spezia nel quale l’uomo vive e in giro per il web c’è anche una foto scattata di recente da una loro fans che lo prova.

Sorridenti e abbracciati, Marco e Gemma si sono prestarti volentieri e soprattutto i post che la dama torinese ha caricato negli ultimi giorni sulla sua pagina sono tutti all’insegna dell’ottimismo come non si vedeva da tempo. La Galgani ha invitato i suoi followers a condividere con lei le foto delle loro grigliate, dei loro momenti di felicità, ha consigliato scherzosamente di fare attenzione alla ‘ciccia’ superflua, ha rivolto il suo messaggio anche a quelli che a Pasqua non possono fare festa oppure fanno dei lavori che servono per proteggere gli altri.

Personalmente però Marco e Gemma non hanno voluto rivelare nulla sulla loro Pasqua insieme anche se come ha dimostrato la donna nelle ultime registrazioni da parte sua c’è nuovamente un forte interesse. Fino ad oggi però Firpo non si è lasciato andare e in molti si chiedono se nella prossima registrazione del Trono Over ammetterà do voler ricominciare da dove la storia si era interrotta mesi fa. Voi cosa ne pensate?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!