Ambra Angiolini, il sogno è di diventare ancora madre

Intervistata da ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ alla soglia dei 40 anni, Ambra Angiolini ammette di desiderare ancora dei figli anche se i due avuti con Francesco Renga sono la sua vita

Ambra Angiolini sta per tagliare un traguardo importante perché il 22 aprile l’ex ragazzina di Non è la Rai compirà 40 anni e si è confessata al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ che le ha dedicato anche la copertina dell’ultimo numero. Un’intervista nella quale la conduttrice e attrice conferma di non rimpiangere nulla del passato e traccia un bilancio del suo attuale momento, felice accanto ai due figli anche se le manca l’amore.

Proprio Jolanda che oggi ha 13 anni e Leonardo (11), i figli che Ambra ha avuto dalla sua lunga relazione con Francesco Renga, sono i suoi punti di riferimento anche perché in questo momento dopo la rottura con Lorenzo Quaglia non c’è nessuno al suo fianco. Ambra non lo dice aperta,mente ma lo fa capire: “Nel mio futuro vedo ancora un altro bambino, anche due. Il problema è che a questo punto… non saprei con chi farli”, ha confessato sorridendo. I figli però le danno grande forza e ammette che fa di tutto pur di stare con loro, alternandosi tra Roma dove lavora e Brescia dove vive con la famiglia.

Sul lavoro comunque la Angiolini si sente realizzata de non ha sogni particolari da realizzare: “Ci sono tante cose che voglio fare, ma non le scrivo in liste e non le metto in agenda. Oggi intravedo una sola costante: il teatro. E vedo un futuro nel cinema con ruoli adatti a una donna della mia età”. In realtà però ammette che tutto quanto desiderava, in pubblico e in privato, si è realizzato e a lei va bene così.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!