Isola dei Famosi 2017, Bettarini cancella Dayane Mello

Alla festa finale dell’Isola dei Famosi 2017 Dayane Mello ha cercato un chiarimento con Stefano Bettarini ma lui le ha voltato le spalle senza parlare

Una settimana fa dopo la puntata della finale che ha proclamato come vincitore Raz Degan, tutto il cast dell’Isola dei Famosi 2017 ha fatto festa in un noto locale milanese e tra gli invitati c’erano ovviamente anche Stefano Bettarini e Dayane Mello. Tutti si aspettavano che tra i due ci fosse il chiarimento definitivo ma in realtà non è andata così.

Come viene raccontato sulle pagine di ‘Chi’ infatti mentre gli altri naufraghi e il resto dello staff che ha partecipato all’Isola dei Famosi 2017 erano in pista a scatenarsi Dayane ha cercato di parlare con Stefano Bettarini in privato lontano dagli occhi indiscreti degli altri per spiegargli le sue ragioni. Ma l’ex marito di Simona Ventura pare non aver voluto sentire ragione: semplicemente si è voltato dall’altra parte e non le ha nemmeno parlato lasciando perdere il discorso. Non sappiamo se successivamente la bella modella brasiliana abbia riprovato a contattarlo ma sembra certo che il Betta non abbia più voglia di tornare sull’argomento.

A Verissimo, soltanto qualche giorno fa, era stato proprio lui a mettere la parola fine su quella storia d’amore così complicata: “Non mi pento di nulla. Nella vita si può anche sbagliare. Stop. Va bene così. Io non avevo dubbi suoi miei sentimenti”. Adesso però ha deciso di voltare pagina e la Mello non fa più parte del suo presente.