Joe Bastianich gossip: il giudice di Masterchef sta con una ‘iena’?

Joe Bastianich
Joe Bastianich

Il settimanale ‘Chi’ mostra la serata speciale a Verona tra Joe Bastianich e Nadia Toffa, storica inviata e conduttrice de Le Iene. Il legame sembra fortissimo

In attesa di riprendere il suo ruolo di giudice a Masterchef Italia accanto a Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e alla nuova arrivata Antonia Klugmann che sostituirà ufficialmente Carlo Cracco, Joe Bastianich stupisce tutti con una storia d’amore inattesa perché come mostrano le foto pubblicate sull’ultimo numero del settimanale ‘Chi’ quella con la ‘iena’ Nadia Toffa è molto più di una semplice amicizia.

Il celebre giudice italo-americano di Masterchef e la conduttrice de Le Iene, che per molti anni è stata anche una delle inviate di punta, sono stati sorpresi durante una tenera serata per le vie di Verona, città dell’amore per eccellenza. Dopo essere usciti dal locale che li aveva ospitati, come confermano le news di gossip, hanno portato con loro una tovaglia, due bicchieri e un piatto allestendo una tavola improvvisata su un cassonetto dell’immondizia. E una volta terminato, se ne sono andati abbracciati, tra mille sorrisi e chiacchiere complici.

L’impressione è quella di due persone che stanno cominciando una relazione anche se in realtà risulta che Bastianich non sia ancora ufficialmente separato dalla prima moglie, Deanna Damiano, con la quale sta dal 1995 ed è madre dei suoi tre figli. Già nel recente passato c’erano state molte voci di un suo flirt con Roberta Ruiu, ex cantante delle Lollipop poi rivista come protagonista del Trono Under a Uomini e Donne, ma ora sembra che con la Toffa faccia sul serio anche se entrambi sono riservatissimi sulla loro vita privata.