Uomini e Donne registrazioni: Trono Classico, Marco Cartasegna stupisce tutti

Nelle ultime registrazioni del Trono Classico grande protagonista Marco Cartasegna che viene accusato da Luca di aver urlato e preso a calci un muro. Intanto però fa pace con Federica

Grandi sorprese e grande nervosismo nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne. Protagonista assoluto del Trono Classico è stato Marco Cartasegna che secondo le ultime anticipazioni tv si è letteralmente infuriato per quella che considera poca attenzione nei suoi confronti visto che secondo lui nelle puntate precedenti il suo trono è stato messo da parte.

Così, almeno secondo quello che ha denunciato pubblicamente il collega Luca Onestini, si è messo ad urlare primo di entrare in studio e poi ha dato alcuni calci al muro per sfogare la sua frustrazione. Secondo lui infatti nella registrazione precedente di Uomini e Donne tutto lo spazio era stato occupato dal confronto tra Rosa Perrotta e Gianni Sperti mentre invece ci doveva essere più posto per gli altri tronisti a cominciare da Marco. Luca così ne ha approfittato per ‘vendicarsi’ denunciando pubblicamente il suo comportamento, ma il nuovo tronista è stato difeso a sorpresa da Tina Cipollari che ha definito futili le accuse di Gianni dando ragione a Cartasegna.

Comunque secondo le anticipazioni tv sulle registrazioni di Uomini e Donne finalmente Marco ha ottenuto spazio, rivedendo Giorgia e Federica. Soprattutto con la seconda le cose sono andate bene perché la corteggiatrice si era arrabbiata dopo il bacio scambiato tra Marco e Giorgia. Nelle ultime registrazioni però o due ragazzi si sono riconciliati e sono pronti per ricominciare anche perché Federica ha capito di essere importante per il tronista.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!