Uomini e Donne news: Manuel Vallicella, spunta una misteriosa bruna

L’ex tronista Manuel Vallicella è stato fotografato accanto ad una ragazza bruna in un bar di Roma. Dopo Uomini e Donne ha trovato finalmente una ragazza che gli piace?

Da quando ex tronista di Uomini e Donne, ha deciso clamorosamente di abbandonare il dating show di Uomini e Donne ha fatto anche perdere le sue tracce. Ma le ultime news di gossip suggeriscono che probabilmente il ragazzo ora ha trovato una ragazza che gli piace e con la quale provare a costruire un futuro.

La conferma sembra arrivare dalle immagini pubblicate questa settimana dalla rivista ‘Novella 2000′ che ha sorpreso l’ex corteggiatore di Ludovica Valli che ad inizio anno era anche diventato tronista in compagnia di una misteriosa ragazza mora. Sono seduti al tavolino di un bar a Roma e lui come al solito è molto riconoscibile mentre di lei non sappiamo ancora nulla. Qualche settimana fa Manuel aveva abbandonato il trono perché non si riconosceva in quel ruolo, lasciando di stucco i suoi fans ma anche le corteggiatrici a cominciare da Carmen Rimauro che molti vedevano già come sua possibile scelta.

Nelle settimane successive sia Carmen che altre corteggiatrici con messaggi postati sui social avevano fatto capire di essere disposte a proseguire la sua conoscenza anche fuori da Uomini e Donne ma in realtà Vallicella non ha mai risposto. Forse voleva rimanere un po’ tranquillo dopo tutto il clamore mediatico di questa vicenda, ma intanto adesso il suo nome torna di moda perché al suo fianco sembra esserci un nuovo amore. Sarà la volta buona per cominciare una storia seria e trovare un po’ di tranquillità?