Isola dei Famosi news: Paola Barale, nessun fidanzato misterioso

Il presunto scoop di ‘Novella 2000’ che aveva accostato un nuovo uomo a Paola Barale è falso perché si tratta solo di un amico che ha in comune con Raz Degan

Paola Barale ha già dimenticato la passione per Raz Degan e si è rifugiata tra le braccia di un uomo misterioso? Le ultime news di gossip, rilanciate da alcune foto pubblicate sull’ultimo numero di ‘Novella 2000‘, sembravano dimostrare che la showgirl cuneese nonostante il recente riavvicinamento al suo ex più famoso Raz Degan lei comunque volesse voltare pagina tanto che il settimanale parlava di un Raz disperato.

Tutto falso però perché in realtà l’uomo misterioso è soltanto un amico di Paola Barale. Si tratta di Dragan Bozic, amministratore delegato in un’agenzia di digital marketing di origini croate ma che vive a Milano: è felicemente impegnato, ma è anche un grande amico sia di Raz che della Barale. E lo ha dimostrato anche in questa occasione commentando con ironia il presunto scoop: “Raz disperato? Paola sapevi che ci siamo fidanzati? Viva la veridicità dei giornali seri italiani… Raz, scusa fratello. Solo bufale”.

Parole che sgombrano il campo da ogni equivoco e che sembrano confermare definitivamente che tra Paola e Raz può cominciare di nuovo qualcosa di importante, anche alla luce delle recenti parole pronunciate dal vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 che ha fatto una nuova dichiarazione d’amore verso la sua ex. Ci sarà il lieto fine per entrambi?