Uomini e Donne news: Claudio e Mario ancora insieme

L’immagine postata su una fanpage ufficiale di Claudio Sona e Mario Serpa sembra parlare chiaro: i due ragazzi sono stati avvistati passeggiare insieme per le vie di Verona, c’è voglia di ricominciare?

Nonostante ormai entrambi abbiano confermato più volte, anche con interviste dirette come quelle che hanno rilasciato a Silvia Toffanin come ospiti di Verissimo, che la loro storia d’amore ormai appartiene al passato in realtà Claudio Sona e Mario Serpa stanno mandando segnali molto diversi tanto che nelle ultime ore la prima coppia gay nella storia di Uomini e Donne è stata sorpresa in giro per le strade di Verona.

Un’immagine che è stata postata su Instagram in una fanpage ufficiale dei ‘Clario’ e anche se i due ragazzi sono stati ripresi soltanto di spalle, sono facilmente distinguibili per chi li ha seguiti diversi mesi come protagonisti del Trono Gay a Uomini e Donne. Non ci sono abbracci e baci, ma comunque Claudio e Mario sono insieme, di nuovo nella città dell’ex tronista che Serpa sembrava aver definitivamente abbandonato e questa foto sembra anche spiegare perché contrariamente a quello che era stato annunciato da più parti i due ragazzi non hanno partecipato alle ultime registrazioni di Uomini e Donne per una puntata speciale nella quale avrebbero dovuto confrontarsi e chiarirsi faccia a faccia.

Evidentemente Claudio e Mario hanno deciso i farlo in privato questo chiarimento e nonostante a molti sembrasse impossibile rivederli insieme dopo quello che entrambi avevano dichiarato, c’è ancora una speranza di rivederli insieme. Il loro nome comunque secondo le ultime anticipazioni tv è stato anche accostato al prossimo Grande Fratello Vip: faranno una bella sorpresa a tutti i fans partecipando insieme?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!