Chiara Ferragni fa una sorpresa a Fedez: il gesto shock del rapper

Chiara Ferragni sorprende Fedez con un gesto romantico, ma quello che fa lui è incredibile...

fedez - chiara ferragni

In queste ultime ore stanno circolando alcune foto che fanno discutere i fan di uno dei rapper più amati di tutta Italia. Stiamo parlando di Fedez, che recentemente sembra aver messo la testa a posto e instaurato una magnifica relazione con Chiara Ferragni, la fashion blogger seguita da milioni di adoratori. Una coppia forse un po’ strana, a prima vista, eppure i due giovani piccioncini sembrano più innamorati che mai ed ogni occasione è buona per mostrare al mondo i loro sentimenti.

Fedez abbraccia Chiara Ferragni… ma non molla la valigia!

La scena che sta facendo commentare i fan riguarda l’arrivo di Fedez all’aeroporto di Los Angeles. Qui la sua fidanzata ha deciso di fargli una sorpresa, presentandosi senza preavviso e accogliendolo con grande tenerezza. Il rapper è sembrato alquanto confuso da questo gesto romantico, tanto che le foto che hanno immortalato il momento lo vedono in imbarazzo. Il giovane infatti si precipita tra le braccia della Ferragni, ma compie un gesto che non è passato inosservato.

Fedez, seppur impegnato in un abbraccio, continua a tenere le mani ferme sul carrellino con cui sta trasportando i suoi bagagli, senza mollarlo neanche per un attimo. Ha forse paura di subire un furto? I fan si chiedono perché non si sia lasciato andare ad un momento di tenerezza con la sua compagna, e i più maliziosi hanno iniziato a subodorare qualcosa… Noi siamo convinti che si sia trattato solo di un attimo di confusione, e che dopo essersi allontanato dall’obiettivo della macchina fotografica abbia regalato tanta dolcezza alla sua Chiara.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!