Stasera in TV, lunedì 24 aprile 2017: tutti i programmi Rai e Mediaset

stasera in tv

Siete pronti ad iniziare una settimana con il botto? Domani, martedì 25 aprile 2017, si festeggia la Liberazione e per tantissime persone sarà un giorno di pausa dal lavoro. Quindi perché non dedicarsi alla tv, questa sera? Vediamo insieme cosa andrà in onda sulle reti principali.

Stasera in TV – Programmi Rai

Rai1 – Questa sera, a partire dalle 21:20, andrà in onda in replica uno degli episodi de Il Commissario Montalbano, dal titolo “L’età del dubbio”. In seconda serata, dalle ore 23:35, una nuova puntata di Porta a Porta, il talk show condotto da Bruno Vespa.

Rai2 – Serata dedicata alle serie tv: a partire dalle ore 21:20 verranno trasmessi 3 episodi di Hawaii Five-0 (“Abbine cura”, “Furia” e “Alberi di Natale”); in seconda serata invece 2 episodi di The Blacklist (“L’allevatore di Troll” e “Marvin Gerard”), dalle ore 23:45.

Rai3 – La serata si apre con una puntata di Report, in onda dalle ore 21:30. A seguire – dalle 23:10 – Concita De Gregorio presenta un nuovo appuntamento di FuoriRoma.

Rai4 – Alieni e fantascienza, per un dopocena da brivido: dapprima il film Alien, alle ore 21:05, e subito dopo la pellicola del 2011 The Divide. In seconda serata, anche due episodi di X-Files V.

Stasera in TV – Programmi Mediaset

Rete 4 – L’emittente si dedica all’attualità con due talk show: a partire dalle ore 21:15 ci sarà Quinta Colonna, condotto da Paolo Del Debbio; a seguire, dalle 00:30, arriva Terra! di Toni Capuozzo.

Canale 5 – Una serata all’insegna dell’avventura e del divertimento, con il film del 2016 Jason Bourne, che vede come protagonista Matt Damon, a partire dalle ore 21:10. In seguito, dalle 23:30, un nuovo episodio della fiction Amore pensaci tu, intitolato “Quelli come te”.

Italia 1 – Le risate sono il denominatore comune dei programmi odierni. Si inizia con Il cosmo sul comò, il film di Aldo, Giovanni e Giacomo in onda alle ore 21:10. In seconda serata, la striscia di Emigratis 2 – Verso la meta finale, a partire dalle 23:20. Per concludere in bellezza, alle 23:40 verrà trasmesso Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, il rotocalco sportivo di Pierluigi Pardo.