Grande Fratello news: Andrea Cerioli, una scelta sorprendente

Andrea Cerioli posta su Instagram un messaggio per comunicare a tutti la sua nuova avventura in Madagascar, probabilmente per una missione solidale. E Valentina che dice?

Andrea Cerioli non finisce mai di stupire, ma questa volta le news di gossip non c’entrano. L’ex gieffino infatti negli ultimi tempo era tornato nel mirino per il presunto riavvicinamento a Valentina Rapisarda, l’ex corteggiatrice che aveva conosciuto ai tempi della sua avventura come tronista a Uomini e Donne. In realtà però sembra che il ragazzo bolognese abbia fatto una scelta di vita e per il momento voglia starsene un po’ di tempo lontano dall’Italia.

La conferma arriva dall’ultimo post che Andrea Cerioli ha pubblicato sul suo profilo Instagram e la sua è una scelta molto particolare: l’ex gieffino e tronista infatti è partito in direzione Madagascar e non per un viaggio di piacere come fanno capire le sue parole: “Sento il bisogno di fare qualcosa che davvero mi gratifichi come persona, vorrei non vivere più queste abitudini, questi giorni, vorrei poter lasciare qualcosa di bello, nel mio piccolo… a qualcuno, non so ancora chi, ma tra poco lo scoprirò…. Perché le persone possono farti piangere, possono migliorarti. Ma solo un viaggio può cambiarti. Ciao a tutti!”.

Attualmente Andrea è già nel Paese africano, come si può capire da alcune foto che ha postato e sembra essere anche molto felice di questa sua nuova avventura all’insegna della solidarietà. Prima di partire ne avrà parlato con la sua ex compagna oppure ha deciso di fare tutto da solo? Ma soprattutto, questa parentesi gli servirà anche per fare chiarezza nella loro tormentata storia d’amore?