Amber Heard e Elon Musk stanno insieme: ecco la conferma

amber heard e elon musk

Amber Heard è pronta a tuffarsi in una nuova storia d’amore, ed è proprio lei a rivelarcelo con una foto che non lascia adito a dubbi. Dopo un travagliato divorzio – era sposata con Johnny Depp – e un periodo di solitudine, l’attrice sembra aver trovato la felicità al fianco di un altro uomo. E adesso arriva la conferma dell’innamorato segreto: si tratta di Elon Musk, il ricchissimo imprenditore che ha fondato la Tesla.

Amber Heard conferma la liason con Elon Musk su Instagram

Le prime voci sulla loro presunta relazione hanno iniziato a circolare già nel 2016, perché i due sono stati adocchiati nello stesso luogo in diverse occasioni. Ma fino ad oggi mai una conferma ufficiale. Ora qualcosa è cambiato, e Amber è pronta a rivelarlo al mondo intero. In una foto che l’attrice ha postato su Instagram, si vede una cena a due condita da un dettaglio molto romantico. Elon ha infatti stampato sulla guancia il bacio di Amber, una macchia di rossetto che non lascia alcun dubbio.

Lo scatto farà gioire milioni di fan in tutto il mondo, segno che l’attrice è pronta a ritrovare la serenità al fianco dell’uomo che ama. I due sono attualmente in Australia, dove Amber Heard sta girando la pellicola “Aquaman“. Insieme, sono stati paparazzati in diverse location, tra le quali il parco faunistico Currumbin Wildlife Sanctuary, accompagnati da due figli di Musk.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!