Ballando con le stelle, incidente hot: Martina Stella esce di seno

martina stella

Sabato 22 aprile 2017 è andata in onda in prima serata la semifinale di Ballando con le stelle. È stata una puntata davvero eccezionale e ricca di colpi di scena, che ha letteralmente tenuto incollato il pubblico davanti allo schermo. Molto discussa è stata la partecipazione di Morgan, reduce dall’infinita diatriba con Maria De Filippi per il caso di Amici. Ma è stato un altro il momento che ha forse più attirato l’attenzione.

Ballando con le stelle, Martina Stella rimane con il seno in bella vista

Milly Carlucci ha invitato i parenti dei concorrenti ancora in gara, per regalare loro delle emozioni uniche. Per Martina Stella l’incontro è stato però un po’ troppo prorompente. L’arrivo in studio di sua sorella Flavia l’ha mandata in agitazione, e nel correrle incontro e ballare con lei l’attrice non si è accorta che un seno le spuntava dal suo abito nero, molto stretto e altrettanto scollato. Nonostante il piccolo incidente hot, la Stella ha continuato a ballare con la sorella minore, in piena spontaneità.

Ma non è stato l’unico incidente di percorso, per Martina. Poco prima infatti ha ballato un uno sfrenato charleston con il suo maestro Samuel Peron, durante il quale la scollatura ha lasciato comparire un seno. In quel caso è intervenuto Paolo Belli, che le ha fatto notare il problema e l’ha invitata a sistemarsi l’abito. Ecco la foto incriminata.

martina stella