Uomini e Donne news: Desirée Popper sogna una famiglia

Intervistata dal settimanale ‘Vero’, la tronista Desirée Popper confessa quello che cerca dalla sua avventura a Uomini e Donne e parla del rapporto con Rosa Perrotta

Nelle ultime settimane Desirée Popper si sta facendo conoscere meglio dal pubblico ma anche dai corteggiatori di Uomini e Donne perché nonostante le voci, mai confermate, di un suo presunto matrimonio in atto in realtà il suo grande progetto è uno solo come ha confessato in esclusiva al settimanale ‘Vero‘, quello di mettere su una famiglia numerosa e bella.

Ma come deve essere quindi il corteggiatore ideale capace di farla decidere ad uscire da Uomini e Donne con lui? Desirée ammette di aver parzialmente cambiato idea nelle ultime settimane. “Da quando sono seduta sul trono rosa, i miei gusti in fatto di uomini sono in parte cambiati. Prima, per esempio, mi piacevano i ragazzi mori. In trasmissione, invece, non nascondo di essere rimasta colpita anche da uomini un po’ più chiari. Spero, a prescindere da tutto questo, di poter conoscere un vero uomo”.

Nomi per il momento non ne fa, ma la tronista dà anche qualche giudizio su chi la accompagna in questa avventura a Uomini e Donne. Le differenze con Rosa Perrotta sono parse evidenti a tutti e la modella brasiliana lo conferma, dicendo però che in fondo però va bene così perché almeno tutti i corteggiatori potranno essere soddisfatti. Solo complimenti invece per Maria De Filippi che è una donna molto intelligente e per Tina Cipollari: “Mi sono resa conto che è una donna simpatica e che mi piace molto, così come mi piacciono gli altri opinionisti”.